News

Prowein & Vinitaly

PROWEIN & VINITALY: L’ANIMA DELLA ROMAGNA IN UN CALICE

Non solo Sangiovese di Romagna, ma anche bollicine, oltre ai vini bianchi vendemmia 2014, fruttati ed eleganti.
Ci presenteremo così alla prossima edizione di ProWein a Düsseldorf, dal 15 al 17 marzo (Hall 15 Stand 15 C22) e a Vinitaly (Hall 1 Stand B1).

Accanto alle etichette bandiera, il Sangiovese di Romagna Prugneto, cru che esprime da sempre il gusto del territorio, e Il Nespoli, Sangiovese Riserva, le due fiere saranno altrettanto il momento perfetto per presentare la massima eleganza del rinnovato Colibrì Chardonnay Frizzante e il Metodo Classico Pas Dosé.
In degustazione si potranno assaggiare anche le nuove annate del Pagadebit, varietà autoctona a bacca bianca, che in alcuni mercati è diventato un vero e proprio fenomeno, oppure il Dogheria, Pinot Bianco che raccoglie al meglio il carattere aromatico di questo vitigno.

Non mancheranno certamente i vini rossi, prime fra tutte le declinazioni del Sangiovese di Romagna, che nella Valle del Bidente, dove siamo situati, dà origine a vini di particolare eleganza e finezza. Merito della combinazione fra un microclima fresco e ventilato ed un paesaggio unico, una cantina moderna eco-sostenibile e green, aperta tutto l’anno, grazie anche ai tanti eventi, alle degustazioni guidate, cene, fino ai matrimoni.

Vi aspettiamo!
Winemaking & Lifestyle

ProWein: Hall 15 – Stand C22
Vinitaly: Hall 1 – Stand B1