News

Poderi dal Nespoli al primo show cooking di Food Revolution Milano

Saranno i vini di Poderi dal Nespoli ad allietare gli ospiti del primo show cooking di Food Revolution Milano.

L’evento avrà luogo nell’esclusivo Appartamento Lago in zona Brera, nel cuore di Milano, in uno dei circuiti più attivi e innovativi per la diffusione della cultura eno-gastronomica.

Food Revolution è un movimento internazionale fondato dalla Jamie Oliver Food Foundation. La sede di Milano, in collaborazione con Gnammo, promuove una serie di incontri interattivi, da gennaio a marzo 2013, con lo scopo di diffondere la cultura della sana e giusta alimentazione. Gli show cooking saranno condotti dallo chef Roberto Di Mauro e la nutrizionista Francesca Ghelfi, pronti a coniugare divertimento, segreti e virtù del cibo.

Il Dogheria – con le sue note intense, delicate e aromatiche – e Il Nespoli – il pluripremiato Sangiovese di Romagna riserva – saranno perfettamente abbinati ai menu delle serate. Vini di alta qualità, legati al territorio accompagneranno cibi freschi e genuini, per educare e ispirare i partecipanti alla ricerca di un’alimentazione migliore, di cibo e vino buono, sano e reperibile direttamente dai produttori locali.

Per maggiori informazioni sulle serate e i menù, potete consultare il sito di Food Revolution Milano.