News

Ipercorpo

Una Forlì nuova, innovativa, fervida, artistica.

Ipercorpo è il festival che dal 16 al 19 maggio ha fatto della nostra città una piattaforma artistica internazionale, con la presenza di operatori provenienti da tutta Europa e ha dato una nuova luce al contemporaneo grazie alla collaborazione tra compagnie teatrali della regione – Città di Ebla, ErosAntEros, Fanny & Alexander, gruppo nanou, Menoventi.

TU SEI QUI è il titolo scelto dal collettivo teatrale Città di Ebla per l’evento che è stato realizzato ancora una volta nel suggestivo Ex-Deposito ATR.

Poderi dal Nespoli, storico partner del festival, quest’anno nella sua ottava edizione, promuove e valorizza questo meraviglioso contesto in cui l’arte, la qualità e la passione sono i valori cardine.

Tu sei qui e noi, Poderi dal Nespoli, c’eravamo.

I vini degustati durante tutta la manifestazione erano il nostro Dogheria e il Prugneto, perfetta coppia che racconta al meglio il Winemaking & Lifestyle di qualità romagnola. Noi c’eravamo anche con la ‘Bottiglia d’Artista’ di Luigi Piccatto, disegnatore storico di Dylan Dog. Un omaggio alla magia che il mondo del vino porta con sé. …Produrre un vino di qualità come quello dei nostri vigneti è pura arte e sapienza antica.