News

Dire, fare, sognare

Un evento che celebra la ristorazione emiliano-romagnola, un onore essere coinvolti a questo riconoscimento all’enogastronomia regionale, promosso da Partesa Emilia Romagna, voluto e ideato dal responsabile commerciale vini Alessandro Rossi.

Una giuria d’eccezione composta da Andrea Grignaffini, Giorgio Melandri e Lorenzo Frassoldati ha premiato i tre migliori locali per provincia, un emergente, un narratore e un sognatore.

La cerimonia, tenutasi il 27 maggio al Supercinema di Santarcangelo di Romagna (Rimini), ha incoronato tra gli altri Giancarlo Mondini, presidente Ais Romagna, Gianluigi Zenti di Accademia Barilla, Ermi Bagni, direttore dei Marchi Storici Lambruschi modenesi, Denis Pantini di Nomisma.

Poderi dal Nespoli c’era e il nostro Pagadebit e Prugneto hanno accompagnato il pranzo con tutti gli ospiti e i super premiati al ristorante La Sangiovesa.

Un ottimo modo per decretare il connubio tra tradizione e innovazione enogastronomica regionale, brindando alla sua qualità, ai successi, alle storie di una volta che vengono riproposte con maestria e al lavoro dei tanti artigiani sui quali basiamo i nostri traguardi.

Comunicare, narrare e sognare. Solo così si diventa grandi, solo così si tramanda l’eccellenza.