News

Romagna comes to Montreal & Vancouver

Poderi dal Nespoli in Canada, con un roadshow tra Montreal e Vancouver all’insegna del gusto e della Romagna.

A distanza di qualche mese dal primo evento culinario a Montreal, Poderi dal Nespoli ritorna in Canada, questa volta però con un viaggio itinerante per portare la Romagna, i suoi sapori genuini e trasmettere i suoi valori agli amici di Montreal e Vancouver.

Tre eventi in diverse scuole di cucina rivolti a operatori del settore, ristoratori, opinion leader e blogger.

Due città, partendo dalla costa atlantica fino ad arrivare a poche ore di volo alla costa del Pacifico con due rispettivi agenti d’eccezione, Elixirs Vins et Spiritueux e Select Wine Merchants.

Un team romagnolo al cento per cento composto da Poderi dal Nespoli e Marco Cavallucci, lo chef stellato del ristorante La Frasca con il suo team ed addirittura una sfoglina da Casa Artusi.

Gli ingredienti ci sono tutti per un’esperienza emozionale dove tutti gli invitati potranno provare a fare la sfoglia, impastare e stendere la pasta con il mattarello, cucinare piatti della tradizione del territorio rivisitati in chiave moderna ed utilizzare gli strumenti tipici per una buona cucina, come lo stampo per i passatelli, il pettine per i garganelli e la rotella di legno per i tortelli.

Così la Romagna è tornata in Canada, sapori, cibo e ingredienti autentici, vini che rappresentano il territorio, passione, tradizioni, persone e condivisione di una realtà. Cinque piatti e altrettanti vini accompagnati da entusiasmo e sorrisi, proprio come succede quando vecchi amici si ritrovano attorno allo stesso tavolo per godere di un momento speciale. Fare vino e stile di vita vanno così di pari passo, ancora con più forza.

Visita la pagina Romagna comes to Vancouver

Visita la pagina Romagna comes to Montreal #2