News

Poderi dal Nespoli, raduno Fiat 500, Ferrari e Auto d’epoca

Domenica 13 aprile, Poderi dal Nespoli ha avuto il piacere di ospitare il 12° raduno club “De passadôr” per Fiat 500, Ferrari ed Auto d’epoca.

107 macchine tra auto vintage, 200 persone, 4 vini top in degustazione, un percorso dal Forlimpopoli per risalire al Bidente fino a raggiungere la diga di Ridracoli.
Il serpentone di 1,5 km ha fatto una sosta enogastronomica in cantina, dove ha potuto visitare la realtà produttiva, la vinificazione e l’imbottigliamento e degustare i vini più rappresentativi nella nuovissima area accoglienza accompagnati da prodotti del territorio.

Grazie alla maestria del Panificio Bassini per il pane all’acqua che abbiamo condito con la nostra selezione Nespoli Food, olio extra vergine di oliva, sale aromatico, marmellate e cioccolata spalmabile al vino passito. Grazie anche alla passione della pasticceria Dolce Vita di Santa Sofia che ha preparato deliziosi scroccadenti, cookies al sangiovese da abbinare al nostro passito Teluccio.

Un calice, anzi due, una degustazione tipica food&wine a km0 e la carovana ha ripreso così il suo percorso targato Romagna verso gli Appennini.

fotografia Naphtalina.com