News

Poderi dal Nespoli in tour con Laithwaite’s Wine

Da Londra alle West Midlands, passando per il Surrey e Reading. Poderi dal Nespoli è costantemente in tour, per portare un pò di Romagna in Gran Bretagna e incontrare gli amanti del vino inglesi.

Lo facciamo insieme agli amici di Laithwaite’s Wine, nei loro punti vendita, durante i loro eventi e degustazioni che raggiungono diversi angoli del paese. Sono serate informali, ma divertenti e interattive, durante le quali ci si incontra per scoprire una regione ancora poco conosciuta, la Romagna; assaggiare i suoi vini, soprattutto il Sangiovese nei suoi diversi stili; conoscere meglio la storia della nostra cantina e la filosofia dietro ogni bottiglia, il nostro lifestyle.

Laithwaite’s Wine crede molto nella condivisione e scoperta di nuovi vini, invita i suoi clienti a incontrare il produttore faccia a faccia e stringergli la mano. La stessa filosofia della nostra cantina, che si impegna a coinvolgere sempre più persone possibili in una nuova esperienza sensoriale legata al vino e alla Romagna.

Grazie a tutti gli amici di Laithwaite’s per il supporto. Un grazie speciale va allo staff del punto vendita a Hersham, dove abbiamo organizzato una piacevole e utilissima lezione sul Sangiovese di Romagna in italiano, su richiesta di gruppo di clienti che stanno imparando la nostra lingua. Un modo innovativo e divertente per degustare e apprezzare la Romagna.

E il tour continua…stay tuned!