News

PdN in Los Angeles: that sounds good!

Una cucina, uno chef Americano che fa le tagliatelle a mano, amici, vecchi e nuovi, un menu da preparare e tanti bicchieri che aspettano il brindisi.

Una luce calda e soffusa ci aspetta da Drago Centro, un locale d’eccezione nel Downtown di Los Angeles per un pranzo coi fiocchi.

Selezionati ospiti insieme al nostro importatore Maritime si preparano con grembiuli e ricette, occhi attenti ascoltano i consigli per fare la sfoglia più fine e come abbinare al meglio il nostro Sangiovese.

Fresco, fruttato, fragrante, il Sangiovese Nespoli, il Prugneto che viene celebrato anche oggi sulla costa americana occidentale così piena di entusiasmo.

Un antipasto, due primi e un dolce si susseguono tra loro e un intercalare preciso e interessante è dettato dai vini che accompagnano ogni singola portata: il Nespolino bianco, il Prugneto, il Nespoli e il passito Teluccio. Una meraviglia di sapore e gusto!

Parlare di vino è anche e soprattutto raccontare il territorio, far rivivere le storie e le emozioni legate alla propria terra, trasmettere la passione della propria gente. Winemaking & Lifestyle sono così arrivati anche a Los Angeles, grazie a tutti voi e vi aspettiamo in Romagna!