News

Meet PdN’s people

Rullo di tamburi, si apre il sipario.
Signore, signori, ecco i volti delle persone di Poderi dal Nespoli.
PdN è la cantina romagnola che vuole essere l’espressione piú autentica, innovativa e genuina della nostra terra, la Romagna, operando a bassissimo impatto ambientale.
Qui viviamo ogni giorno, coltiviamo i vigneti e curiamo ogni singolo grappolo, vinifichiamo in una cantina unica sotto ogni aspetto, imbottigliamo e coccoliamo ogni bottiglia per confezionarla nel migliore dei modi, comunichiamo e commercializziamo i vini per portarli sulle tavole di tutto il mondo.
Questi siamo noi, questo è PdN.
Dal vigneto al calice.
Dalle mani al cuore.
Dal fare vino, ad uno stile di vita.
Abbiamo cosí creato un’apposita sezione nel nostro sito con tutti i volti e le storie di osgnuno di noi!
Visita la sezione PEOPLE, clicca qui
Inoltre, con il ritratto di Marver, siamo molto felici di annunciarvi che è stata selezionata tra le cento fotografie al mondo sul tema della vendemmia al Festival Internazionale di Film e Fotografia Oenovidéo e sará esposta in un tour itinerante in Francia, partendo da Valençay.
Grazie infinite a Gianluca Naphtalina Camporesi per gli scatti!
Una piccola anteprima… Meet PdN’s people
Luca: ”Le piante, la mia vita. Io do a loro e loro tanto di più a me. Ecco la mia scuola, di vita.”
Marver: ”La vigna è disordinata come me, ecco perchè ha bisogno di attenzioni e io di imparare a custodirla.”
Paolo: ”E’ freddissimo ed è caldissimo, ma è la vita. Questa è la magia della vigna.”
Andrea: ”Affiatamento, passione, voglia di crescere e sviluppare un grande progetto insieme. Tutto questo è Nespoli.”
Piergiuseppe: ”In ogni vendemmia trasformiamo ciò che ci offre la nostra terra per portare un po’ di Romagna nel mondo!”
Marco: ”È sorprendente scoprire quanto lavoro, passione, storia, impegno ci sono dentro una bottiglia, oltre al buon vino. Ed ogni vendemmia è un nuovo viaggio da vivere a piene mani.”
Fabio: ”La mia vita è nel vostro bicchiere.”
Linda: ”La tradizione di una famiglia, la storia del mio paese, le radici della Romagna e dei suoi vitigni. Poderi dal Nespoli è l’essenza della nostra terra, lo spirito di un popolo unico al mondo.”
Nicola: ”Un’opportunità per vedere la Romagna conosciuta in tutto il mondo.”
Francesco: ”Nespoli è molto più di una semplice azienda. Nespoli è quel gruppo di persone che tutte le mattine si svegliano e collaborano assieme alla costante ricerca  di un solo grande obiettivo: far conoscere nel mondo questa magica terra chiamata Romagna.’
Miria: ”Nespoli é la realizzazione di un sogno e la possibilitá di portare sulle tavole dei romagnoli la migliore espressione del nostro territorio.”
Natalya: ”Vivo in Romagna da dieci anni, una terra che assomiglia al mio paese e che mi ha fatto conoscere ed appassionare al buon vino.
La vita é breve per bere vini di bassa qualitá!”
Visita la sezione PEOPLE, clicca qui per scoprire tutti i nostri volti e le nostre storie!