News

Il Corporate – Catering Team di Bibendum incontra il team PDN UK: Nicole – Daniela

Il nostro lavoro ci offre fantastiche opportunità, come quella di portare l’autenticità e la genuinità della Romagna a Londra.

Essere innovativi, efficaci, diversi e divertirsi lavorando? Non è impossibile, anzi per noi è semplice e naturale: lasciare che le persone scoprano i nostri vini, condividano le nostre tradizioni e passioni attraverso il cibo e una bella chiacchierata tra amici.

Quello che dovrebbe essere un “tradizionale” incontro di lavoro può diventare così un momento piacevole e indimenticabile, durante il quale conoscere più a fondo Poderi dal Nespoli, la nostra amata Romagna, essere coinvolti cucinando e assaggiando i piatti tradizionali insieme ai nostri vini di qualità, anche divertendosi!

Questo è ciò che è successo mercoledì, 24 ottobre. Abbiamo incontrato il Corporate and Catering team di Bibendum Wine al completo per un pranzo speciale, raccontando dei vini, Le Coste, Fico Grande e il nostro amato Prugneto, stendendo la piadina e gustando i passatelli…un pacco è arrivato in mattinata dalla cantina pieno di salumi e formaggi, Daniela & Nicole sfogline per un giorno. E, come vuole la tradizione, pronte per trovare marito

Grazie mille a tutti voi per il tempo trascorso insieme.

Siamo sicure non vi dimenticherete di Poderi dal Nespoli e di noi!