News

Avventure estive in Québec

Estate… sole, cuore, amore. Sí, ci vuole poco per innamorarsi del Québec e unire il gusto e l’amore per il buon vino con la buona cucina.

Un mese e una favola, talmente bella e piena di energia da sembrare irreale perché grazie al nostro agente Elixirs Vins et Spiritueux e il suo team siamo riusciti a creare legami e nuovi amici, ma anche e soprattutto nuovi innamorati della Romagna e della sua migliore espressione vinicola.

Un tour sulla carta da districarsi tra SAQ, ristoranti, bistrot, bar e brasserie, locali nuovi e consolidati, quartieri in pieno centro e piú in periferia, Montréal e i suoi dintorni, Québec e le sue campagne. Un rollercoaster in realtá fatto di persone che cuciono e tessono la trama di un bel film che si alimenta di Sangiovese di Romagna, a tratti di Pagadebit e altri di Sangiovese con metodo appassimento.

Grazie a ognuno di voi, Mathieu, Jacky, Lisette, Marie-Andrée, Julie, Bertrand, Mady, Sonia, Carola, Sophie, Hélène, Susanne e François per averci accolto in quel meraviglioso angolo di mondo dove non si parla solo francese, si mangia la poutine et il sandwich alla carne affumicata, si addolcisce ogni pasto con lo sciroppo d’acero, ma finalmente si beve anche tanto Prugneto!

Mathieu… gran gas!

Jacky, latin lover

Lisette, ‘work hard, play hard Woman’

Marie-Andrée, la piú dolce del reame

Mady, ‘la petite marchande de vin’

Sonia, Miss Québec


Susanne, energia sorridente allo stato puro

François, il divo e Julie, la ‘gourmande’

Carola e Sophie, rispettivamente dall’Argentina e dalla Francia con furore

Hélène, the Boss 😉

Cin cin!