News

Avventure canadesi tra l’innevata Quebec e la soleggiata Vancouver International Wine Festival

Nelle ultime settimane Poderi dal Nespoli ha avuto il piacere di vivere al massimo l’ospitalità canadese, con successo e con grande entusiasmo grazie a partner eccezionali, non solo professionisti del settore, ma anche appassionati amanti del buon vino.

Processed with VSCOcam with f2 preset

Il nostro tour è iniziato da Québec City con un evento travolgente al ristorante Montego: più di 30 conseilleurs en vin SAQ e 2 vini, Pagadebit e Prugneto per far innamorare i nuovi amici della Romagna.

Dalla capitale ghiacciata a meno 30 gradi siamo volati a Montreal per un paio di giorni tra amici locali e poi in Oregon con Earl e il suo team per raccontare la nostra storia e immergerci nel ‘Wine Country’ Americano.

Ultima ferma>ta, Vancouver per il 37 Vancouver International Wine Festival, uno degli eventi più importanti e attesi in Nord America.

VIWF seleziona ogni anno le migliori etichette e cantine al mondo. Quest’anno il Festival ha coinvolto 170 cantine da 14 diversi paesi con oltre 53 eventi in tutta la città. Con grande orgoglio PdN è stata una tra le 15 aziende italiane presenti e l’unica azienda agricola dall’Emilia-Romagna.

Ci portiamo dietro un’esperienza meravigliosa e un brindisi continuo dagli eventi per gli addetti ai lavori fino a quelli dedicati al pubblico, passando per il Dine Italia – un eccellente pranzo a 5 portate e 16 vini italiani – fino al 25 under 25$ – una degustazione dei 25 migliori vini sotto i 25$ in una location unica proprio sull’Oceano.

Avventure uniche per il nostro Sangiovese e i nostri vini del territorio che si coniugano a perfezione con un blend enogastronomico oltre confine e con opportunità uniche di collaborare con professionisti, amici e media straordinari.

In ultimo, il nostro Prugneto è stato anche raccontato e degustato in prima serata sugli schermi canadesi! Siamo infatti orgogliosi e contenti di condividere con voi il grande successo su Tout le monde en parle, una delle trasmissioni televisive più importanti e seguite a livello nazionale, prodotta da Radio Canada dal 2004.

A tutti voi che avete brindato insieme a noi al Winemaking & Lifestyle… THANK YOU!